PER I NOSTRI CLIENTI UN ULTERIORE SCONTO DEL 10%. CODICE COUPON: NEWTRI17

Termini e Condizioni


Termini e condizioni generali di vendita


L’accesso e l’uso di questo sito, compresi i prodotti e i servizi offerti, sono soggetti alle seguenti condizioni.
Il consumatore ne accetta le condizioni di uso, le quali potrebbero cambiare nel corso del tempo. Si consiglia in merito di visitare periodicamente la sezione dedicata.

L’accesso ed il suo utilizzo è consentito in via temporanea. Ci riserviamo tuttavia il diritto di ritirare o modificare servizi senza darne previa notizia. La società non si assume nessuna responsabilità se, per qualsiasi motivo, il sito non dovesse essere disponibile per determinati periodi di tempo o ne limitasse il suo accesso solo ad alcune parti.

Identificazione dell’esercente

Newtritions S.r.l. con sede legale in Italia in Via Cesenatico, 1177 47521 Cesena (FC) P.IVA n. 03573440405.

Presentazione dei prodotti


I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Newtritions declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on-line e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.

Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative, sovente il packaging viene variato dal produttore senza preavviso a Newtritions.

Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

Richiesta fattura commerciale


A richiesta dell’acquirente è possibile ricevere tramite e-mail il documento contabile fiscale del proprio ordine. Lo stesso, deve essere richiesto al momento della compilazione dati nella pagina di checkout. Nel caso in cui, l’acquirente non richiederà il medesimo al momento della conferma ordine, non sarà più possibile ricevere la fattura commerciale del proprio ordine.

Al fine di poter richiedere il documento contabile, è necessario ed obbligatorio fornire tutti i dati richiesti. Di fondamentale importanza il numero di partita IVA. Se ques’ultimo non fosse presente infatti, non potrà essere inviata alcuna fattura.

La fattura commerciale richiesta infine, verrà inviata tramite posta elettronica all’indirizzo aggiunto al momento della compilazione dell’ordine, entro e non oltre 48/72 ore dalla data di acquisto.