PER I NOSTRI CLIENTI UN ULTERIORE SCONTO DEL 10%. CODICE COUPON: NEWTRI17

Azienda


Siamo nati perchè non potevamo fare altro. Elio, il mio socio, da sempre è completamente vittima dello sport, qualunque esso sia. Dallo sci, allo squash, dal basket al rugby...fino al cardio estremo, passando dai classici ``pesi``.

Io, Piero, a mia volta vittima della “cinetica”. Scherma, calcio, judo, l’amato canottaggio. E poi, lui…il bodybuilding, vissuto in maniera estrema, totale. Questa immensa voglia di capire i meccanismi della crescita muscolare, della lipolisi, il desiderio di modificare per migliorare. Cosa potevamo fare?

Abbiamo speso milioni delle vecchie lire per la nostra supplementazione, molti anni fa, ricercando il prodotto statunitense dal supporto scientifico a volte dubbio, ma sicuramente innovativo. Tracciare strade non battute: la prima sieroproteina isolata, la strana Citrullina malato, la minacciosa Beta Alanina, il vietatissimo HMB….noi c’eravamo!

Siamo nati nel 1996, insieme alla nostra palestra. Abbiamo sempre fatto ciò che avremmo fatto comunque, e quel “comunque” si chiama PASSIONE. Cosa potevamo fare? Decine tra Arnold Classic e Mr Olympia, quando molti altri non sapevano cosa fosse un passaporto. Quasi 20 FIBO, alcuni da spettatori, molti da protagonisti. Abbiamo sempre cercato il meglio, qualche volta abbiamo fallito, molto spesso ci abbiamo azzeccato, cavalcando cavalli di razza che ancora adesso ci trasportano verso quello che alcuni definiscono “successo”. Non ci fermiamo.

Cercheremo di unire il concetto di “food” a quello di “supplemento”, salderemo l’allenamento all’integrazione intelligente, perchè sappiamo che esiste un concetto olistico che ancora questi fattori al successo finale, qualunque siano le vostre aspettative. Sfogliate le pagine di questo sito, abbandonatevi alla vostra voglia di essere ciò che volete essere, provate ad abbandonare le sovrastrutture che vi legano alla presunta incapacità di poter migliorare. Stateci vicino… i nuovi amici, perchè è bello sperimentare, i vecchi compagni, perchè, come noi, non possono fare altro…

Buon viaggio.

Piero Nocerino

Owner and Founder

Elio Andreucci

Owner and Partner

Mission e vision


Il nostro obiettivo è prenderci cura di ogni cliente, aiutandolo a raggiungere i propri sogni, e fare in modo che si senta guidato attraverso le molteplici offerte presenti sul mercato.

Ricordo che prima di una qualsiasi “performance”, fisica o intellettuale, mia madre mi “sbatteva” il classico tuorlo zuccherato. Era fantastico, e poco mi interessava se funzionasse o meno …

Ricordo che il concetto di integrazione alimentare si impossesso’ di me quando gli spinaci di Braccio di Ferro e le arachidi di Superpippo contribuivano al mantenimento di uno stato di omeostatica giustizia.

“Qualcosa di più…”, mantenendo lo stato etico e salutistico, anzi, addirittura incrementare il benessere psicofisico di chi ad essa si affida. L’integrazione non e’ “farmacopea”, ma spesso alcuni elementi si comportano come tali in caso di necessita’, per aumentato fabbisogno o per la cronica carenza degli stessi. Il muscolo necessita di un surplus proteico per poter crescere, la creatina aumenta la produzione di ATP, soprattutto negli sport di potenza, le vitamine sono praticamente scomparse da frutta e verdura, questo a causa dei tempi sempre piu’ lunghi che separano la raccolta dal consumo finale. Io li usai pensando di ottenere risultati, e cosi’ fu. Decisi che potevo dedicarmi alla divulgazione di una mia certezza assoluta, e che questa certezza diventasse il lavoro nostro e dei nostri futuri clienti. L’integrazione funziona!

“Chiunque abbia avuto a che fare con la supplementazione, e abbia abbinato ad essa una sana alimentazione ed un corretto programma di allenamento non puo’ dire il contrario. L’integrazione funziona, affidatevi ad essa ed ai professionisti che la conoscono ed apprezzano in prima persona. I risultati saranno il premio per la fiducia che saprete riporre in essi e in noi.

Piero Nocerino