ASSISTENZA CLIENTI / ORDINI / SPEDIZIONI
CONTATTI
DOMANDE DI INFORMAZIONE
DOMANDE FREQUENTI
La consegna del mio ordine è in ritardo: come devo comportarmi?
Puoi controllare lo stato dell'ordine nella tua zona privata o controllare il suo stato qui >
Nel caso in cui l'ordine non dovesse esser trovato non esitare a contattarci tramite email o nel form qui accanto.
Quali sono le tempistiche per la consegna?
Gli ordini vengono spediti e consegnati entro 24/48h, salvo imprevisti.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci tramite email o nel form qui accanto.
Come posso effettuare un reso?
Manda una mail o contattaci telefonicamente, indicando i riferimenti dell’ordine (Numero ordine, nome e congnome e data dell’ordine).
Posso apportare modifiche al mio ordine ora che è stato effettuato?
Mandaci una mail o chiamaci. Nel caso l’ordine fosse già stato spedito, puoi optare per il reso, pagando peró i costi di spedizione.
Ho ricevuto il pacco ma mancano dei prodotti, cosa posso fare?
Chiamaci o mandaci una mail e ti invieremo i prodotti mancanti a nostre spese.
Ho un negozio e vorrei vendere i prodotti Newtritions, come faccio ad avere il vostro listino prezzi?
Contattaci tramite mail, mandando i dati della tua attività e ti invieremo le condizioni per poter lavorare con noi.
OLTRE L'INFO