ASSISTENZA CLIENTI / ORDINI / SPEDIZIONI

CONTATTI

DOMANDE DI INFORMAZIONE

DOMANDE FREQUENTI

La consegna del mio ordine è in ritardo: come devo comportarmi?

Puoi controllare lo stato dell'ordine nella tua zona privata o controllare il suo stato qui >

Nel caso in cui l'ordine non dovesse esser trovato non esitare a contattarci tramite email o nel form qui accanto.

Quali sono le tempistiche per la consegna?

Gli ordini vengono spediti e consegnati entro 24/48h, salvo imprevisti.
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci tramite email o nel form qui accanto.

Come posso effettuare un reso?

Manda una mail o contattaci telefonicamente, indicando i riferimenti dell’ordine (Numero ordine, nome e congnome e data dell’ordine).

Posso apportare modifiche al mio ordine ora che è stato effettuato?

Mandaci una mail o chiamaci. Nel caso l’ordine fosse già stato spedito, puoi optare per il reso, pagando peró i costi di spedizione.

Ho ricevuto il pacco ma mancano dei prodotti, cosa posso fare?

Chiamaci o mandaci una mail e ti invieremo i prodotti mancanti a nostre spese.

Ho un negozio e vorrei vendere i prodotti Newtritions, come faccio ad avere il vostro listino prezzi?

Contattaci tramite mail, mandando i dati della tua attività e ti invieremo le condizioni per poter lavorare con noi.

OLTRE L'INFO

CONTATTATECI PER QUALSIASI DOMANDA

    Privacy Policy

    w-cellphone-01

    Tel: 0547-301949
    Email: [email protected]

    w-airplane-01

    09.00am - 06.30pm

    w-map-placeholder-01

    Indirizzo: via Cesenatico 1177 - 47522 Cesena (FC) Italy